lunedì 10 dicembre 2012

Torta compleanno mamma

Non capisco come mai mi ritrovo con una solo foto di questa torta ...
comunque... esperienza scarpa mai più!!!! la prossima volta che sia SANDALO!!!!  :)
La mamma che di recente è diventata un'accanita fan di twilight e amante di scarpe col tacco... che mi toccava fare? ovvio!!! la scarpa da sposa di Isabella Swan!!!   o almeno ci ho provato...   per farla ho anche sacrificato un mio paio di decoltè per ricavare la sagoma della tomaia (mannaggia a me e alla mia pazzia)
bè... fatto in tempo a sistemare la punta che il dietro si stava già asciugando e crepando... risultato??? sembra una scarpa usata!!! argggggggggg
Tortando alla torta... ho fatto una cosa semplicissima... pan di spagna aromatizzato alla vaniglia e crema pasticcera... copertura, fiori e scarpa in pdz

Nessun commento:

Posta un commento