mercoledì 12 dicembre 2012

Torta con uovo per Pasqua

Pasqua 2012... ordine perentorio: LA TORTA DEVE ESSERE PICCOLISSIMA!!!! niente paura ci penso io!!! ^^  torta da 18cm di diametro... ricoperta con cioccolato plastico... e sopra un bel ovone (giusto per dare al tutto un po' di volume  ^^ ).
Il topper dell'uovo e le decorazioni su di esso e sulla torta sono in royal icing; rose, drappo e centrino sottostante in pdz bianca. Il centrino è stato ricamato con la tecnica anglaise embrodery.
La torta a mio parere e di mio fratello era squisita :) sembrava un tiramisù!! pan di spagna aromatizzato al caffè, bagna caffèlatte, farcia crema pasticcera al caffè con aggiunta di panna montata...
(le foto fanno pena... l'ho finita che era sera tardi e se usavo il flash non mi tenevano le batterie)

Nessun commento:

Posta un commento